Info su rapporto
Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, Tex83, ANLAIDS
Regole del forum
QUESTO FORUM E' STATO DISABILITATO ED E' DISPONIBILE IN SOLA CONSULTAZIONE.
SI PREGA DI ACCEDERE ALL'INDIRIZZO https://forum.anlaids.it/
QUESTO FORUM E' STATO DISABILITATO ED E' DISPONIBILE IN SOLA CONSULTAZIONE.
SI PREGA DI ACCEDERE ALL'INDIRIZZO https://forum.anlaids.it/
-
Pippopi910
Info su rapporto
Salve,
Avrei un quesito riguardo un incontro avuto con una ragazza conosciuta su internet lo stesso giorno. Premetto che non c è stato sesso inteso come penetrazione, ma mi ha masturbato e eseguito del sesso orale. So bene che nn ci dovrebbe essere stato rischio alcuno ma il mio dubbio sta nel fatto che mentre mi masturbava si è toccata la vagina con la stessa mano cn cui mi masturbava,quindi potrebbe essere venuto, molto probabilmente, a contatto il mio pene cn le sue secrezioni vaginali. Potrebbe essere a rischio un caso del genere? E secondo quesito mi confermate che il sesso orale ricevuto nn è in alcun modo a rischio?
Ho da qualche giorno una sensazione di nausea che va e viene, potrebbe essere in sintomo do sierconversione?
Ringrazio anticipatamente
Avrei un quesito riguardo un incontro avuto con una ragazza conosciuta su internet lo stesso giorno. Premetto che non c è stato sesso inteso come penetrazione, ma mi ha masturbato e eseguito del sesso orale. So bene che nn ci dovrebbe essere stato rischio alcuno ma il mio dubbio sta nel fatto che mentre mi masturbava si è toccata la vagina con la stessa mano cn cui mi masturbava,quindi potrebbe essere venuto, molto probabilmente, a contatto il mio pene cn le sue secrezioni vaginali. Potrebbe essere a rischio un caso del genere? E secondo quesito mi confermate che il sesso orale ricevuto nn è in alcun modo a rischio?
Ho da qualche giorno una sensazione di nausea che va e viene, potrebbe essere in sintomo do sierconversione?
Ringrazio anticipatamente
Re: Info su rapporto
Buongiorno Pippopi910,
nella descrizione da lei fornita non si ravvisa un rischio concreto per HIV. Non posso dire lo stesso per altre MST, ma in assenza di sintomatologia non mi preoccuperei.
nella descrizione da lei fornita non si ravvisa un rischio concreto per HIV. Non posso dire lo stesso per altre MST, ma in assenza di sintomatologia non mi preoccuperei.
Ciao, confermo che non c'è un rischio specifico per HIV.
Per il sesso orale c'è questa discussione specifica: viewtopic.php?t=40990
Per il sesso orale c'è questa discussione specifica: viewtopic.php?t=40990
Sostieni Anlaids ETS con il tuo 5X1000
Inserisci il codice fiscale 07175880587 nella tua dichiarazione dei redditi
-
Pippopi910
Grazie per la risposta. Ho ancora un altro quesito poiché mi sono venuti in mente altri attimi della situazione. Durante il sesso orale ricevuto la ragazza aveva i glutei verso la mia faccia e con la vagina si strusciava sul mio petto( aveva il perizoma ma qualche suo liquido è penetrato poichè avevo il petto umido). Contando che nn avevo ferite almeno ad occhio nudo, ma ricordo di essermi rasato circa dieci giorni prima e magari qualche microferita potrei averla avuta?in quest ultimo caso sarebbe situazione a rischio?
Assolutamente nessun rischio nell'ultima dinamica descritta.
Non è così che si contrae l'HIV.
Non è così che si contrae l'HIV.
Confermo e ti invito a leggere le nostre FAQ, in particolare la n. 6: https://www.anlaidsonlus.it/cosa-devi-sapere
Sostieni Anlaids ETS con il tuo 5X1000