Dubbio massaggio estetista
Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, Tex83, ANLAIDS
Regole del forum
QUESTO FORUM E' STATO DISABILITATO ED E' DISPONIBILE IN SOLA CONSULTAZIONE.
SI PREGA DI ACCEDERE ALL'INDIRIZZO https://forum.anlaids.it/
QUESTO FORUM E' STATO DISABILITATO ED E' DISPONIBILE IN SOLA CONSULTAZIONE.
SI PREGA DI ACCEDERE ALL'INDIRIZZO https://forum.anlaids.it/
Dubbio massaggio estetista
Buonasera,
Sono stato a fare un massaggio da un'estetista ed ero completamente nudo. Non c'è stato nessun tipo di approccio sessuale anche se a fine massaggio mi é stato chiesto se volessi essere masturbato. Al mio diniego, l'operatrice si é allontanata un attimo ed é tornata con un asciugamano o tovagliolo non ho visto bene perché buio, completamente bagnato, presumo d'acqua, e me l ha passato su tutto il corpo compreso il pene, i genitali e il glande.
Se non fosse stato pulito ma sporco di liquido seminale di altri clienti avrei rischiato qualche mst?
Erano comunque passati almeno 40-50 minuti dal mio ingresso nel centro estetico.
Grazie per l' attenzione.
V.
Sono stato a fare un massaggio da un'estetista ed ero completamente nudo. Non c'è stato nessun tipo di approccio sessuale anche se a fine massaggio mi é stato chiesto se volessi essere masturbato. Al mio diniego, l'operatrice si é allontanata un attimo ed é tornata con un asciugamano o tovagliolo non ho visto bene perché buio, completamente bagnato, presumo d'acqua, e me l ha passato su tutto il corpo compreso il pene, i genitali e il glande.
Se non fosse stato pulito ma sporco di liquido seminale di altri clienti avrei rischiato qualche mst?
Erano comunque passati almeno 40-50 minuti dal mio ingresso nel centro estetico.
Grazie per l' attenzione.
V.
Re: Dubbio massaggio estetista
Non vedo la questione, è un contatto indiretto.
Più che estetista, definirei il contesto da sex work
Più che estetista, definirei il contesto da sex work
Sostieni Anlaids ETS con il tuo 5X1000
Inserisci il codice fiscale 07175880587 nella tua dichiarazione dei redditi
Inserisci il codice fiscale 07175880587 nella tua dichiarazione dei redditi
Re: Dubbio massaggio estetista
Hai ragione.