test dopo 80 giorni

Area dedicata allo scambio di notizie ed informazioni sulla trasmissione del virus HIV e sul Test

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, Tex83, ANLAIDS

Regole del forum
QUESTO FORUM E' STATO DISABILITATO ED E' DISPONIBILE IN SOLA CONSULTAZIONE.
SI PREGA DI ACCEDERE ALL'INDIRIZZO https://forum.anlaids.it/
Bloccato
sadnessliv

test dopo 80 giorni

Messaggio da sadnessliv »

Salve a tutti ragazzi! sono un ragazzo di 31 anni e qualche giorno fa ho ricevuto un'orale scoperto da una donna orientale molto sierosconosciuta, il problema è che spingendo con i denti mi ha procurato una ferita sul glande, ed a rapporto finito mi sono sccorto che perdevo sangue...ho eseguito due test (mi sembra di 4 gen.) uno a 30 ed uno a 80 giorni...e per fortuna tt negativo! ora la domanda è questa, posso stare tranquillo definitivamente anche considerando il rischio basso che ho corso? ma soprattutto un test negativo ad 80 giorni esclude anche l'hiv2 che dovrebbe avere un periodo finestra piu ampio? grazie in anticipo a chiunque mi rispondera!!
nondormo

Re: test dopo 80 giorni

Messaggio da nondormo »

Se il sangue che hai visto sei sicuro che era il tuo non sussiste rischio e dunque non sarebbe stato necessario il test.
In ogni caso, considerando il non rischio o volendo accogliere anche solo un dubbio di minimo rischio per via del sangue, il test a 80 giorni esclude secondo me l'infezione e non è da ripetere a 90.
Ciao
sadnessliv

Messaggio da sadnessliv »

ok grazie! lei doc. cosa ne pensa??
dottor_Baldasso

Messaggio da dottor_Baldasso »

Nonostante la ferita, se la persona che ha praticato la fellatio non aveva sanguinamento orale, non si è trattato di rapporto a rischio. Avendo tu notato sangue hai fatto bene comunque nel dubbio di chi fosse tale sangue, ad eseguire il test. E' risultato negativo a una tempistica affidabile pertanto non hai contratto HIV. Questo è sicuro e definitivo
Bloccato