riciao ragazzi
Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, Tex83, ANLAIDS
Regole del forum
QUESTO FORUM E' STATO DISABILITATO ED E' DISPONIBILE IN SOLA CONSULTAZIONE.
SI PREGA DI ACCEDERE ALL'INDIRIZZO https://forum.anlaids.it/
QUESTO FORUM E' STATO DISABILITATO ED E' DISPONIBILE IN SOLA CONSULTAZIONE.
SI PREGA DI ACCEDERE ALL'INDIRIZZO https://forum.anlaids.it/
-
napoletana
riciao ragazzi
salve a tutti....nne so se vi rikordate di me ma sono napoletana85 vekkia utente....per un po sono sparita,ma no xke stò male,anzi stò benissimo....e dentro di me vive un altro esserino....partorisco a luglio....nn rikordo più la vekkia passwoord ecco xke sono sparita,poi mi sono presa un po di tempo solo x me e x il mio nuovo fidanzato.....bhe ke dire ragazzi sono al settimo cielo....gia so ke partiranno domande tipo (x ki mi konosce e sa di me)....il tuo fidanzato è sieronegativo?come hai fatto a rimanere incinta senza infettarlo?.....conoscevo alkuni fifoni su questo gruppo e se ci sono ankora partiranno con queste domande....bhè rispondo già in anticipo il mio ragazzo è sanissimo come un pesce,sono rimasta incinta naturalmente.....e io stò una bomba e anke il mio pikkolino in pancia.......dai un saluto al dottore e un saluto hai vekki utenti se ci sono ankora e ovvio anke a quelli nuovi....
Re: riciao ragazzi
beh che dire tanti auguri a tè e al futuro nascituro...lo chiamerai el Matador alla memoria di Cavani

-
napoletana
ahahah no casomai higuain
Bellissima notizia!
Ti faccio tantissimi auguri!
Ti faccio tantissimi auguri!
Senti scusa qui non si ricorda mika nessuno di te sai!! Napoletana mha!!
figuriamoci di me che sono la vecchia del forum
Ma ciaooooo a tutti
eh si la mia dolce comarella aspetta il mio figlioccio e la zia non vede l'ora che il mio pupetto nasca verò Sormà!!?
che bello entrare qui solo per darvi buone notizie
bene lei è in gravidanza e io invece sto benone e mi tengo in linea lascio questo dolce piacere alle mie amiche ma ancora per poco
perché qui ci diamo da fareeeee !!Ciao ragazzi alla proxx gravidanza
figuriamoci di me che sono la vecchia del forum
Ma ciaooooo a tutti
eh si la mia dolce comarella aspetta il mio figlioccio e la zia non vede l'ora che il mio pupetto nasca verò Sormà!!?
bene lei è in gravidanza e io invece sto benone e mi tengo in linea lascio questo dolce piacere alle mie amiche ma ancora per poco
perché qui ci diamo da fareeeee !!Ciao ragazzi alla proxx gravidanza
-
napoletana
Ciao napoletana, non ti conosco e non so la tua storia, ma qualcosa non mi torna.
. cmq auguri, anche perché anche io sto diventando papà per la seconda volta
ferra86 ha scritto:
> Ciao napoletana, non ti conosco e non so la tua storia, ma qualcosa non mi
> torna.
. cmq auguri, anche perché anche io sto diventando papà per
> la seconda volta
scusa ferra se mi permetto di chiederti ...cosa non ti torna?
La Napo è in gravidanza è sieropositiva da qualche anno ma sta benone andando un po' indietro negli anni troverai le storie di ognuno di noi basta cercare nei nostri messaggi e li trovi tutto su ognuno dei componenti del forum se ti interessa ciao ciao !!
> Ciao napoletana, non ti conosco e non so la tua storia, ma qualcosa non mi
> torna.
> la seconda volta
scusa ferra se mi permetto di chiederti ...cosa non ti torna?
La Napo è in gravidanza è sieropositiva da qualche anno ma sta benone andando un po' indietro negli anni troverai le storie di ognuno di noi basta cercare nei nostri messaggi e li trovi tutto su ognuno dei componenti del forum se ti interessa ciao ciao !!
Ciao alexa, ciao Napo... non sono un medico e inesperto in campo hiv fortunatamente. Non capisco però in che maniera possa essere rimasta incinta, in maniera naturale ed avere il compagno S-
Potete spiegarmi? Grazie e di nuovo auguri.
Potete spiegarmi? Grazie e di nuovo auguri.
-
napoletana
Ti rispondo subito... 1 xke assumo terapia e ho viremia nn rilevata...2 esistono i preservativi ke bucandoli alla punta esce solo lo sperma senza avere il contatto... E 3 sai nn tutti sono paranoici e nn hanno paura... Sai se no ke vita di mer.. Fosse x noi sieropositivi...
napoletana ha scritto:
> Ti rispondo subito... 1 xke assumo terapia e ho viremia nn rilevata...2
> esistono i preservativi ke bucandoli alla punta esce solo lo sperma senza
> avere il contatto... E 3 sai nn tutti sono paranoici e nn hanno paura...
> Sai se no ke vita di mer.. Fosse x noi sieropositivi...
Amica mia sai bene quanto ti voglio bene ma le nostre vite private non sono foglietti illustrativi !!
detto questo: in quanto non sono d'accordo con il punto 3)di Napoletana
non è e non deve essere da esempio per nessuno!
io o lei abbiamo dei compagni o mariti come nel mio caso da tantissimi anni che ci trattano da donne sane e nonostante le nostre paure
loro ci rispondono che si vive una volta sola e lo stesso per la morte insomma non vivono la nostra malattia in modo temibile ma attenzione questo è solo un pensiero personale e soggettivo che ripeto non deve essere cattiva informazione non deve passare come messaggio o incitazione a provarci tutti che sia chiaro !
la situazione reale è che siamo ben seguite e che cercando una gravidanza sotto stretto controllo dei nostri medici essendo monitorate sotto tutti i punti di vista veniamo reputate come ottime candidate in quanto lo stato di salute è ottimale io ad ex ho 1400 cd 4 viremia 0 e tutte le mie analisi sono eccellenti anche il semplice colesterolo ok !!??...da li viene permesso il rapporto completo" non protetto" solo se il partener è d'accordo e si assume la responsabilità nel caso contrario si può fare come sopra citato da Napoletana al punto 2) oppure con la raccolta del seme da profilattico poi inserito in siringa ed iniettato spero di essere stata chiaro e di aver soddisfatto le tue curiosità !!
> Ti rispondo subito... 1 xke assumo terapia e ho viremia nn rilevata...2
> esistono i preservativi ke bucandoli alla punta esce solo lo sperma senza
> avere il contatto... E 3 sai nn tutti sono paranoici e nn hanno paura...
> Sai se no ke vita di mer.. Fosse x noi sieropositivi...
Amica mia sai bene quanto ti voglio bene ma le nostre vite private non sono foglietti illustrativi !!
detto questo: in quanto non sono d'accordo con il punto 3)di Napoletana
non è e non deve essere da esempio per nessuno!
io o lei abbiamo dei compagni o mariti come nel mio caso da tantissimi anni che ci trattano da donne sane e nonostante le nostre paure
loro ci rispondono che si vive una volta sola e lo stesso per la morte insomma non vivono la nostra malattia in modo temibile ma attenzione questo è solo un pensiero personale e soggettivo che ripeto non deve essere cattiva informazione non deve passare come messaggio o incitazione a provarci tutti che sia chiaro !
la situazione reale è che siamo ben seguite e che cercando una gravidanza sotto stretto controllo dei nostri medici essendo monitorate sotto tutti i punti di vista veniamo reputate come ottime candidate in quanto lo stato di salute è ottimale io ad ex ho 1400 cd 4 viremia 0 e tutte le mie analisi sono eccellenti anche il semplice colesterolo ok !!??...da li viene permesso il rapporto completo" non protetto" solo se il partener è d'accordo e si assume la responsabilità nel caso contrario si può fare come sopra citato da Napoletana al punto 2) oppure con la raccolta del seme da profilattico poi inserito in siringa ed iniettato spero di essere stata chiaro e di aver soddisfatto le tue curiosità !!
Spiegazione ottimale. Grazie a tutte e due..
-
napoletana
Va bhe certo il partner siero negativo deve essere d accordo se proteggersi o no... Ognuno fa come vuole... Nel caso mio e della mia amica alexandra i nostri partner sono consapevoli ad un eventuale esposizione... Questo nn deve essere un esempio x gli altri ke sia chiaro...noi siamo sempre dell opinione ke meglio proteggersi sempre... E usare il preservativo in qualsiasi circostanza...
Domanda.... rischio per il feto?
Proverò a risponderti . La trasmissioni del virus può avvenire da parte di una madre sieropositiva al figlio attraverso il sangue, durante la gravidanza e il parto, o attraverso l'allattamento al seno. Una corretta profilassi (terapia antiretrovirale durante la gravidanza), il ricorso al parto cesario, l'allattamento artificiale, la somministrazione di farmaci al bambino nelle prime settimane di vita, permettono di ridurre drasticamente la possibilità di trasmissione del virus rendendo il rischio minimo (si parla oramai di un'incidenza pari al 2% dei casi). Raramente i bambini nati da madre sieropositiva sono realmente contagiati dal virus e quindi sviluppano la malattia; generalmente si assiste ad una loro negativizzazione per la perdita degli anticorpi ereditati dalla madre. In molte realtà territoriali esistono consultori ginecologici che si occupano specificatamente della donna sieropositiva in gravidanza e che la accompagnano in tutto il cammino garantendo l'assistenza e la consulenza necessarie.Se è vero che aumentano i casi di trasmissione del virus nelle coppie eterosessuali è anche vero che questo in genere avviene perché i rapporti sono a rischio in seguito alla non conoscenza del proprio stato di malattia e per la mancanza di comunicazione tra i partner. Allo stesso modo è vero che aumentano le coppie sierodiscordanti consapevoli, perché la sieropositività è sempre più una condizione con la quale si può lungamente convivere e che non deve compromettere le nostre relazioni e interferire con tutta la nostra vita. Tutti noi, sieropositivi, sieronegativi, anche sieroindifferenti, abbiamo a che fare con l'HIV, esso è comunque parte della nostra vita, indipendentemente dal nostro accettarlo o meno, e ci chiede in continuazione di ricordarlo proprio per poter non rinunciare a nulla. Aiutiamoci a ricordare. La sincerità è un bene prezioso