domanda
Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, Tex83, ANLAIDS
Regole del forum
QUESTO FORUM E' STATO DISABILITATO ED E' DISPONIBILE IN SOLA CONSULTAZIONE.
SI PREGA DI ACCEDERE ALL'INDIRIZZO https://forum.anlaids.it/
QUESTO FORUM E' STATO DISABILITATO ED E' DISPONIBILE IN SOLA CONSULTAZIONE.
SI PREGA DI ACCEDERE ALL'INDIRIZZO https://forum.anlaids.it/
-
napoletana
Re: domanda
certo ma se hai fatto il test ed è negativo di kosa parliamo ankora!!!!!se nn l hai fatto fallo cosi ti togli il dubbio....e cerki di passare le giornate più serenamente?ke ne dici?
se era così semplice per me farlo, a st'ora l'avevo già fatto.. e non chiedermi perchè o per come, non sarei andato dallo psicologo senò.. credo che i passi in avanti che avevo fatto fino ad ora, siano andati a puttane da quando la mia morosa ha dovuto fare il test hiv per la gravidanza, e siamo in attesa dei risultati. E' un pò come se lo dovessi fare io, e la cosa mi sta facendo uscire pazzo..
-
napoletana
nn capisco....sentiamo perkè nn lo puoi fare
Non lo posso fare perché non ne ho il coraggio, non sono pronto a eventuali risultati, eventuali conseguenze. Io ho famiglia, se fossi positivo lo sarebbe anche la mia morosa, e infatti la mia ansia deriva dal fatto che stiamo aspettando ste sue analisi..
-
dottor_Baldasso
Non ci sono sintomi specifici per la sieroconversione, ma quello che è certo è che i tuoi non hanno nulla a che vedere con la sieroconversione
Ok grazie dott.re. quindi il fatto che abbia letto sul web la questione di comparsa di follicolite in hiv, la risposta me la do dando ragione al mio vecchio e caro dott.re?
-
napoletana
ferra86 ha scritto:
> Non lo posso fare perché non ne ho il coraggio, non sono pronto a eventuali
> risultati, eventuali conseguenze. Io ho famiglia, se fossi positivo lo
> sarebbe anche la mia morosa, e infatti la mia ansia deriva dal fatto che
> stiamo aspettando ste sue analisi..
nn hai il coraggio?nn sei pronto? ma dimmi una kosa secondo te io ero pronta?io all epoka nn avevo famiglia,ma era più difficile farmela xke vallo a spiegare a un eventuale ragazzo ke avevo l hiv....mi facevo mille problemi mi dicevo ora scapperà...poi ringraziando dio ho trovato una persona intelligente e ora stò x diventare anke mamma....bhe x le tue conseguenze siamo umani tutti sbagliamo
> Non lo posso fare perché non ne ho il coraggio, non sono pronto a eventuali
> risultati, eventuali conseguenze. Io ho famiglia, se fossi positivo lo
> sarebbe anche la mia morosa, e infatti la mia ansia deriva dal fatto che
> stiamo aspettando ste sue analisi..
nn hai il coraggio?nn sei pronto? ma dimmi una kosa secondo te io ero pronta?io all epoka nn avevo famiglia,ma era più difficile farmela xke vallo a spiegare a un eventuale ragazzo ke avevo l hiv....mi facevo mille problemi mi dicevo ora scapperà...poi ringraziando dio ho trovato una persona intelligente e ora stò x diventare anke mamma....bhe x le tue conseguenze siamo umani tutti sbagliamo