riciao ragazzi
Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, Tex83, ANLAIDS
Regole del forum
QUESTO FORUM E' STATO DISABILITATO ED E' DISPONIBILE IN SOLA CONSULTAZIONE.
SI PREGA DI ACCEDERE ALL'INDIRIZZO https://forum.anlaids.it/
QUESTO FORUM E' STATO DISABILITATO ED E' DISPONIBILE IN SOLA CONSULTAZIONE.
SI PREGA DI ACCEDERE ALL'INDIRIZZO https://forum.anlaids.it/
-
napoletana
Re: riciao ragazzi
Non devi fare x forza il parto Cesario... Io partorisco naturalmente... X quanto riguarda il bimbo x le prime sei settimane di vita gli danno uno sciroppo post esposizione.. Oggi giorno i bimbi nati da mamma sieropositiva nn è nullo ma bassissimo pari al due%... Quindi si può star tranquilli..
Ciao. Anche io sono un vecchio utente del forum: pur non avendo parlato personalmente con alexandra e napoletana, ho letto molto della loro storia.
Sono molto contento per entrambe, perchè ognuna di voi comuniva belle notizie.
Auguroni per il pupo in arrivo x napoletana, e complimenti ad alexandra per il suo eccellente stato.
Infine, quanto a quello che avete riferito in merito i rapporti coi vostri rispettivi partner, è giusto che abbiate chiarito che se si è sotto controllo non ci sono rischi nel fare l'amore senza protezione, tra l'altro con consenso e consapevolezza.
Un mio amico siero + ha fatto un figlio con la ragazza siero- : ebbene, lei è rimasta negativa, hanno fatto qualcosa tipo lavaggio dello sperma. Il pupo cmq è nata con degli anticorpi, ma è negativizzato dopo pochi mesi.
io stesso sono un esempio (da non seguire, sia chiaro) che non tutto è automatico e scontato.
Ma la mia storia l'ho già raccontata viewtopic.php?f=1&t=16795&hilit=+fortun ... 3af#p77286
Bene, un abbraccio e buona vita ad entrambe !
Sono molto contento per entrambe, perchè ognuna di voi comuniva belle notizie.
Auguroni per il pupo in arrivo x napoletana, e complimenti ad alexandra per il suo eccellente stato.
Infine, quanto a quello che avete riferito in merito i rapporti coi vostri rispettivi partner, è giusto che abbiate chiarito che se si è sotto controllo non ci sono rischi nel fare l'amore senza protezione, tra l'altro con consenso e consapevolezza.
Un mio amico siero + ha fatto un figlio con la ragazza siero- : ebbene, lei è rimasta negativa, hanno fatto qualcosa tipo lavaggio dello sperma. Il pupo cmq è nata con degli anticorpi, ma è negativizzato dopo pochi mesi.
io stesso sono un esempio (da non seguire, sia chiaro) che non tutto è automatico e scontato.
Ma la mia storia l'ho già raccontata viewtopic.php?f=1&t=16795&hilit=+fortun ... 3af#p77286
Bene, un abbraccio e buona vita ad entrambe !
GRAZIE fobico8 si fa quel che si può ci difendiamo insomma e viviamo dai la vita è una e va vissuta sempre e comunque e noi ci stiamo provando facendo del nostro meglio!!!
buona vita anche a te
napoletana ha scritto:
> Non devi fare x forza il parto Cesario... Io partorisco naturalmente... X
> quanto riguarda il bimbo x le prime sei settimane di vita gli danno uno
> sciroppo post esposizione.. Oggi giorno i bimbi nati da mamma sieropositiva
> nn è nullo ma bassissimo pari al due%... Quindi si può star tranquilli..
lo so sorella ma restiamo larghe con le spiegazioni poi se serve avranno i loro medici a disposizione x saperne di più !!!mmmm che bontà la tua pastiera sorella !!!ti lov <3
> Non devi fare x forza il parto Cesario... Io partorisco naturalmente... X
> quanto riguarda il bimbo x le prime sei settimane di vita gli danno uno
> sciroppo post esposizione.. Oggi giorno i bimbi nati da mamma sieropositiva
> nn è nullo ma bassissimo pari al due%... Quindi si può star tranquilli..
lo so sorella ma restiamo larghe con le spiegazioni poi se serve avranno i loro medici a disposizione x saperne di più !!!mmmm che bontà la tua pastiera sorella !!!ti lov <3