Nota: questo forum ha il solo scopo quello di fornire informazioni sulle modalità di trasmissione, di prevenzione, sul test e su eventuali problematiche sociali legate alla sieropositività. Ogni discussione in merito alle diverse teorie riguardanti l'esistenza o meno del virus, sono da ritenersi OFF TOPICS e pertanto non verrano accettate e cancellate immediatamente.
Regole del forum
QUESTO FORUM E' STATO DISABILITATO ED E' DISPONIBILE IN SOLA CONSULTAZIONE.
SI PREGA DI ACCEDERE ALL'INDIRIZZO https://forum.anlaids.it/
che bello, in Italia di AIDS ormai non si muore piu'.
Solo una curiosità: se è vero che "Sono 23mila gli italiani che hanno contratto il virus dell'Aids" (primo rigo)....come cavolo è possibile che "In tutto sono 35mila le donne con Hiv" (come si legge piu' avanti, nel secondo capoverso) ??????????
mizzeca....ma fatele bene ste stime no?
In realtà si stima che i sieropositivi rappresentino il 4/5 per mille della popolazione (varia a seconda della regione).
Complessivamente circa 250mila.
ma quando mai.......
le stime c'e' da prenderle con le pinze...con l'avvicinarsi del 1 dicembre c'e' stato un bombardamento similterroristico (praticamente, si davano nuove infezioni in aumento praticamente dappertutto: Bologna, Lucca, San Marino...pensa te...una strage!!!!!!!)
Se cerchi su internet le trovi ancora.... http://www.smtvsanmarino.sm/attualita/2 ... no-76-casi http://www.loschermo.it/articoli/view/58737
Stime ridicole, fatte da giornalisti ridicoli su giornali ridicoli.....
Oggettivamente sulla questione HIV AIDS vi è ancora molto da chiarire.
E c'è ancora tanta ignoranza....cioè le persone sono seriamente convinte che si ci possa infettare in modi assurdi e poi magari fanno sesso non protetto.
Se si studia a fondo la questione si trovano pareri dati ed informazioni del tutto contrastanti tra loro.
Con buchi paurosi e domande a cui nessuno ha mai risposto.
Io stesso ho rinunciato a comprendere la questione e mi limito a proteggere i miei rapporti sessuali come ho sempre fatto.
Se mai dovessi rompere un preservativo farei il test a 3 mesi, con una scarsissima fiducia dovuta al fatto che nel bugiardino dei kit diagnostici c'è scritto
che il test hiv NON è indicato per fare la diagnosi di...HIV !!!!
Devo dire che questa cosa mette piu' di un dubbio anche a me!!!
Cioè...che senso ha fare un test dove scrivono che quel test non è adatto a diagnosticare l'hiv....?
La cosa migliore resta quella di stare attenti in modo da non doverlo proprio fare il test!!!!!!
EnricoMonza ha scritto:
> nel bugiardino dei kit diagnostici
> c'è scritto
> che il test hiv NON è indicato per fare la diagnosi di...HIV !!!!
È capitato anche a me di leggere sta cosa assurda sul foglio che mi hanno dato quando ho fatto il test. Giuro che mi sono dovuta trattenere dal mettermi a ridere, e considerato che ero in uno stato psicologico penoso, ho detto tutto!
mah....son robe da matti... e'come se sul test di gravidanza scrivessero che non e'adatto a dirti che sei incinta e poi si lamentano che la gente non fa il test..:o
Non c'è neanche da stupirsi se così tante persone non si tranquillizzano di fronte ad un esito negativo. Mah, forse gli scemi siamo noi e l'unico modo per fare diagnosi di sieropositività o per escluderla è chiedere a mago Merlino
Mayreen87 ha scritto:
> Non c'è neanche da stupirsi se così tante persone non si tranquillizzano di
> fronte ad un esito negativo. Mah, forse gli scemi siamo noi e l'unico modo
> per fare diagnosi di sieropositività o per escluderla è chiedere a mago
> Merlino
Potremmo provare pure con grande puffo...che dicono le linee guida? Si puo'fare?