Mio padre è sempre stato sensibile al fascino delle donne, e per quanto detto da mia madre è andato anche con prostitute....questo mi ha sempre messo del pensiero e d ultimamente con un bambino piccolo cerco sempre si essre attenta. Arrivo al punto, gli episodi sono due e uno riguarda me, mentre l'altro il piccolo.
Una settimana fa siamo andati a pranzo da loro e mentre mangiavamo al piccolo è uscito improvvisameente il sangue dal naso. Mio padre prontamente ha preso un fazzoletto. considerando che le sue dita sono spesso mangiucchiate e con sangue (che avesse le mani magiucchiate sono ceerta, che ci fosse sanguee fresco no) se il fazzoletto malaguratamente si fosse sporcato con il suo sangue, ci sarebbe rischio contagio?
L'altro episodio riguardame. Aiutavo mia madre a lavare i piatti, lei insaponava, io prendevo i piatti e gli sciaqquavo. Mi sono accorta che come me aveva delle piccole ferite sulle mani. Le mie non erano aperte (per lo meno a vista non usciva sangue) e le sue anche sembravano chiuse ma senza certezza. In questo caso io sarei entrata in contatto con il sangue indirettamente, pochè usavo dell'acqua per sciacquare. In questo caso vi è rischio?
scusatemi tanto se sembreranno noiose o forse paranoiche ma sono spaventata!!!