Moglie tradita
Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, Tex83, ANLAIDS
Regole del forum
QUESTO FORUM E' STATO DISABILITATO ED E' DISPONIBILE IN SOLA CONSULTAZIONE.
SI PREGA DI ACCEDERE ALL'INDIRIZZO https://forum.anlaids.it/
QUESTO FORUM E' STATO DISABILITATO ED E' DISPONIBILE IN SOLA CONSULTAZIONE.
SI PREGA DI ACCEDERE ALL'INDIRIZZO https://forum.anlaids.it/
Moglie tradita
Buona sera a tutti.
Sono una moglie di 40 anni e ieri sera mio marito mi ha confessato di avere avuto un rapporto con una prostituta.
In autunno del 2014, la signora ha fatto indossare il preservativo, ha praticato un rapporto orale e uno completo al termine del quale il condom era tutto dentro la sua vagina.
Il rapporto è durato pochi minuti perché il pene si è afflosciato.
Dopo circa 2 settimane mio marito si reca in una struttura ospedaliera per fare il test tramite un'associazione.
Esito negativo.
Viene invitato dall'operatrice a ripeterlo, ma il vigliacco non lo fa.
Durante questo anno abbiamo avuto rapporti non protetti perché uso un altro metodo anticoncezionale.
Da Natale mio marito lamenta forte mal di denti e l'ingrossamento di tre linfonodi dietro al collo e uno all'inguine dolorosi.
Il medico prescrive antibiotico e il dolore passa, i linfonodi si sgonfiano.
Non capivo la sua ansia per malesseri così banali fino alla confessione.
Sono distrutta, ma la tragedia è che all'atto mio figlio di 2 anni.
Stamattina ha fatto il test è lunedì ritiriamo l'esito.
Spero di ricevere conforto, grazie
Sono una moglie di 40 anni e ieri sera mio marito mi ha confessato di avere avuto un rapporto con una prostituta.
In autunno del 2014, la signora ha fatto indossare il preservativo, ha praticato un rapporto orale e uno completo al termine del quale il condom era tutto dentro la sua vagina.
Il rapporto è durato pochi minuti perché il pene si è afflosciato.
Dopo circa 2 settimane mio marito si reca in una struttura ospedaliera per fare il test tramite un'associazione.
Esito negativo.
Viene invitato dall'operatrice a ripeterlo, ma il vigliacco non lo fa.
Durante questo anno abbiamo avuto rapporti non protetti perché uso un altro metodo anticoncezionale.
Da Natale mio marito lamenta forte mal di denti e l'ingrossamento di tre linfonodi dietro al collo e uno all'inguine dolorosi.
Il medico prescrive antibiotico e il dolore passa, i linfonodi si sgonfiano.
Non capivo la sua ansia per malesseri così banali fino alla confessione.
Sono distrutta, ma la tragedia è che all'atto mio figlio di 2 anni.
Stamattina ha fatto il test è lunedì ritiriamo l'esito.
Spero di ricevere conforto, grazie
Re: Moglie tradita
Scusa non si capisce dove stia il rischio.. ha usato il condom dici.. rischio zero quindi. I linfonodi si saranno gonfiati proprio per i problemi dentali..magari soffre di parodontite o ha dei granulomi. Capisco che sei ferita per la confessione ma stai tranquilla sull hiv come la dr.ssa ti confermerà del resto.
Si, ha usato il preservativo, ma alla fine del rapporto si è trovato col pene scoperto e il preservativo era tutto all'interno della vagina.
È un incubo
È un incubo
stai tranquilla, si tratta di un rischio basso. un test di 4 generazione è definitivo a 40 giorni secondo le linee guida francesi.
Grazie del conforto, ma ho tanta paura per mio figlio: nell'ultimo periodo è dimagrito, ha avuto spesso la dissenteria e stamattina ho scoperto un linfonodo inguinale. Io non posso farcela.
Pagherò io, pagherà mio marito, ma lui no, non può
Pagherò io, pagherà mio marito, ma lui no, non può
-
Claudia Balotta
Buongiorno,
stia tranquilla: il rischio è stato basso e il prossimo test chiarirà del tutto la situazione.
Soprattutto stia tranquilla per il bambino che non può aver contratto HIV dai contatti domestici: lo porti dal pediatra per i disturbi che descrive:
Claudia Balotta
stia tranquilla: il rischio è stato basso e il prossimo test chiarirà del tutto la situazione.
Soprattutto stia tranquilla per il bambino che non può aver contratto HIV dai contatti domestici: lo porti dal pediatra per i disturbi che descrive:
Claudia Balotta
Gentile dot Ballotta, la ringrazio per la risposta.
Avevo il terrore per il mio bambino perché lo allatto ancora.
Comunque oggi ha ritirato il test ed è negativo.
Avevo il terrore per il mio bambino perché lo allatto ancora.
Comunque oggi ha ritirato il test ed è negativo.
Che storia...
Signora Sandokan perdoni suo marito, di fare una cavolata capita a tutti nella vita.
E lei, Signor Sandokan, prima di andare nel panico si informi. I suoi linfonodi non potevano essere certamente il sintomo di una sieroconversione a distanza di più di un anno dall'episodio..
Signora Sandokan perdoni suo marito, di fare una cavolata capita a tutti nella vita.
E lei, Signor Sandokan, prima di andare nel panico si informi. I suoi linfonodi non potevano essere certamente il sintomo di una sieroconversione a distanza di più di un anno dall'episodio..
Hai ragione Nondormo, una storiaccia, soprattutto perché mi sentivo molto donna da mulino bianco.
Il deficente ha confessato di essere andato con la signorina all'inizio di dicembre 2015, palle su palle quindi.
Sta di fatto che il primo test con biolumisescenza a 40 giorni dal rapporto risulta negativo.
Il deficente ha confessato di essere andato con la signorina all'inizio di dicembre 2015, palle su palle quindi.
Sta di fatto che il primo test con biolumisescenza a 40 giorni dal rapporto risulta negativo.